Divisione Diagnostici in Vitro 2016-12-29T16:33:23+00:00

CATEGORIE PRODOTTI

Diagnostici in Vitro

La Divisione Diagnostici in vitro della Pro-Eko Srl, si occupa della produzione di diagnostici in vitro e vuole essere il principale partner di riferimento per produttori di strumenti, rivenditori, Laboratori di Analisi e Clinici per migliorare l’efficacia diagnostica nei loro settori di attività.

Mission della Divisione è di integrare le sue competenze in campo biologico e biotecnologico con le informazioni fornite dal cliente, al fine di formulare, produrre e personalizzare il prodotto.

Forte della sua esperienza la Divisione Diagnostici offre una vasta gamma di reagenti per apparecchi di piccole dimensioni (manuali e semi-automatici) ed analizzatori automatici, in campo umano e veterinario per ematologia, elettroforesi, citologia/istologia ed HPLC.

L’azienda è certificata con un Sistema di Qualità ISO 9001:2008; le procedure di produzione sono conformi con la Direttiva Europea 98/79/CE riguardante i Dispositivi Diagnostici in Vitro, l’azienda è registrata presso il Ministero della Salute in qualità di fabbricante

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Divisione Diagnostici in Vitro ultima modifica: 2015-03-04T14:37:31+00:00 da Andrea Greco