Citologia Istologia 2017-01-24T15:31:49+00:00

 CITOLOGIA ISTOLOGIA 

La Pro-Eko S.r.l. Divisione Diagnostica in Vitro produce una vasta gamma di prodotti per citologia istologia, di cui fanno parte i reagenti più utilizzati nel processo di preparazione del campione da osservare al microscopio.

I reagenti della linea citologia istologia soddisfano tutte le fasi di fissaggio, disidratazione e risciacquo, inclusione in paraffina, colorazione e montaggio.

Coloranti:

I coloranti più comuni sono disponibili pronti all’uso.  Tutti i coloranti sono soggetti a ristretti controlli di qualità, al fine di assicurare la massima riproducibilità nella preparazione. Formulazioni disponibili di ematossilina-eosina nei coloranti di Papanicolau per gli studi citologici. La linea di prodotti include differenti kit: Kit Di Gram, Kit Kinyoun, Kit P.A.S., Kit Differential Stain, Kit Di Mallory, Kit Perls, Kit Tricromica Di Gomori, Kit Tricromica Di Masson, Kit Van Gieson-Weighert, Kit Ziehl Neelsen, Kit Ziehl Neelsen Fite, Kit Mucicarminio.

Fissativi:

Reagenti prodotti per questa linea sono una serie di fissativi, in diversi formati di confezionamento, largamente utilizzata, tutti prodotti attraverso le tecniche più comuni. Come produttori, siamo in grado di produrre reagenti per citologia istologia su richiesta del cliente, in specifiche formulazioni, per particolari applicazioni, in bulk e personalizzati.

Solventi:

Solventi per la disidratazione fanno parte diversi tipi di alcol, principalmente etanolo, in concentrazioni differenti pronte all’uso e altri solventi adatti a questa fase. La linea include i classici: Xilolo, Lemonhist e altri solventi, insieme all’ Isohist, sostituto dello Xilolo, praticamente senza odore e molto meno pericoloso dello stesso.

Montanti:

La linea propone molti tipi di montanti, montanti in Xilolo, indicati per esser usati insieme alla Isoparaffina. Tutti questi al fine di assicurare una conservazione ottimale dei preparati nel tempo. La Pro-Eko S.r.l. offre quindi una gamma completa di prodotti per l’anatomia patologica, assicurando il massimo grado di sicurezza e risultati affidabili, nei processi isto-patologici, grazie all’elevata qualità e precisione dei reagenti per citologia istologia, creati specificatamente per questo utilizzo.

Citologia Istologia ultima modifica: 2016-12-29T16:28:10+00:00 da Andrea Greco